top of page

Il make up delle feste 2015 per brindare al nuovo anno in grande stile

  • Maynò
  • 7 dic 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Frozen style o Christmas lights: il make up natalizio si accende di mille riflessi

C’è un momento dell’anno, in cui la propensione alla sobrietà viene meno. Il Natale è luci, scintilii, decori, colori, c’è voglia di giocare, sognare e stupirsi.

E tutti, make-up artist e designer si lasciano andare a licenze cromatiche influenzate da queste suggestioni.


Perfino Armani, da sempre fautore di una visione minimalista della vita e dello stile, ha chiamato “Luxe is more” la palette star delle feste. Dior ha dato spazio all’oro, per un xmas look magnetico e inedito, eclettico e très chic; Chanel al rosso e nero, Guerlain alle sfumature ghiaccio e Gucci ai riflessi metal.


La tendenza makeup 2015: neve e meraviglie. A questo è ispirata la candida Holiday Collection della mitica maison francese Guerlain; tanti fiocchi di neve immacolati decorano anche i packaging di questa collezione. Polvere bianca, illuminante da stendere sopra il fondo tinta per un effetto scintillante, rossetto gioiello, brillante velo di ghiaccio liquido, ombretti per gli occhi assolutamente brillanti, completa il look la sfumatura violacea e cosmica per le unghie.


L’oro come stato mentale. Peter Philips lo associa al grigio: Osa. Il risultato è la fusione tradizione e avanguardia. Smalto rosso fuoco abbinato glitter oro per un effetto sorprendente. Rossetto rosso classico, caro a Monsier Dior, polvere deluxe per impreziosire l’incarnato.


E voi, che look oserete per le vostre feste?

Fonte: Beauty in Vogue

 
 
 

Comments


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black

© 2015 by Maynò- Fattori Arte P.IVA 05606160488

bottom of page