top of page

Il cappello: la tendenza per l'autunno inverno 2015-2016

  • Maynò
  • 2 dic 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Dal classico Borsalino al berretto: un must have per l’inverno 2016

Quest’anno con l’arrivo dell’inverno, sulla scia della moda dell’anno passato, torna anche la moda del copricapo, che diventa un accessorio indispensabile. Che sia il classico Borsalino, il colbacco in pelliccia o il cappello lavorato a maglia stile agli anni ’70, ma anche il basco o in stile cavallerizza, essenzialmente utilizzato per ripararsi dal freddo, diventa accessorio glamour ed eccentrico, immancabile nel nostro guardaroba.

Foto fonte donnaclick.it

Le dimensioni extra large dei cappelli a tesa larga non vi faranno passare inosservate, l’importante è indossarlo con disinvoltura, sicurezza e vivacità, per catturare gli sguardi dei curiosi.


Saranno in lana, in feltro o pelle per non smentire la loro capacità di riscaldarci, ma per chi vuole osare con un look più estroso, vengono proposti colori come giallo, salmone, e rosa cipria.


Anche Maynò Firenze ha voluto seguire i trend di stagione, proponendo una borsa in pelle donna made in Italy, realizzata artigianalmente e interamente dipinta a mano.

Anche qui protagonista il cappello, portato basso per nascondere lo sguardo ed esprimere fascino e mistero.

La borsa dipinta a mano è di vera pelle nera con dettagli in oro, molto pratica, con ampio scomparto, manici e tracolla. Ideale per la donna che vuole sentirsi elegante e fashion anche nella quotidianità

Dipinta con colori specifici per la pelle, molto resistenti all’acqua e all’usura, non tossici.


E voi, quale copricapo preferite, un cappello a tesa larga misterioso oppure il comodo berretto lavorato a maglia con tanto di pon pon e trecce?

 
 
 

Comments


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Pinterest Basic Black

© 2015 by Maynò- Fattori Arte P.IVA 05606160488

bottom of page